Ex Brindisi - Panebianco riparte dal Molfetta

Panebianco riparte dal Molfetta

Nuova avventura per Nicola Panebianco. Il difensore classe 1998, nell'ultima stagione al Brindisi, ha appena firmato il contratto che lo legherà al Molfetta Calcio, compagine militante nel girone H di Serie D.

Ad ufficializzare l'ingaggio la stessa società biancorossa attraverso un post sulla propria pagina Facebook.

Ignazio Silvestri

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X