I AM CALCIO BRINDISI
31/08/2019 18:00
1º tempo
23ºImprota R.(Del Pinto L.)
29ºGhiringhelli L.(autogoal)
Diaw D.37º
2º tempo
(Vrioni G.)Luppi D.
13ºInsigne R.(assist di Sau M.)
(Panico G.)De Marchi M.16º
(Proia F.)D'urso C.16º
22ºArmenteros S.(Sau M.)
24ºVolta M.
34ºKragl O.(Insigne R.)
38ºCoda M.(assist di Viola N.)
cronaca live
2º tempo
45º3' di recupero
38ºIl Benevento cala il poker. Punizione di Viola che lancia Coda il quale calcia al volo e mette palla sul secondo palo non lasciando nessuno scampo a Paleari.
35ºIl Cittadella accorcia le distanze. Diaw approfitta di un appoggio di testa sbagliato da Tello e si invola verso la porta, prova il diagonale che Montipò smorza ma sulla sfera ritorna lo stesso attaccante ospite e ribadisce in rete
31ºCi prova Luppi con un gran destro dalla distanza: Montipò la sfiora e mette in corner deviando sopra la traversa.
14ºCoda ha sui piedi la palla del 4-0 su assist di Improta ma Paleari è ancora prodigioso e mette in angolo.
13ºSau giostra palla al limite dell'area ed invece di calciare serve Insigne che si fa perdonare l'errore precedente e piazza la sfera alle spalle di Paleari
12ºAncora Benevento vicino al terzo gol: questa volta il contropiede è di Insigne, su lancio di Viola, ma l'ex Napoli, davanti a Paleari, prova a piazzarla ma la sfera esce di poco sul fondo.
Doppia occasione per il Benevento. Contropiede sull'asse Improta-Sau, l'ex Cagliari crossa al bacio per Coda che si coordina per la battuta al volo ma trova la respinta di Paleari, ci prova ancora Tello ma il suo tiro viene deviato in angolo
Raddoppio del Benevento. Angolo dalla destra, palla in area dove si accende una mischia che viene risolta da Maggio con un potente destro che buca Paleari.
1º tempo
45º2' di recupero
40ºTentativo di Insigne con il sinistro, la palla è diretta all'angolino ma Paleari sfodera ancora un intervento decisivo e sventa.
29ºBenevento in vantaggio. Cross dalle retrovie, Adorni la tocca all'indietro lanciando involontariamente Sau che, davanti a Paleari, prova il diagonale che Ghiringhelli devia nella propria porta.
26ºCross di Improta dalla sinistra verso il centro, Coda salta con i tempi giusti ma mette di poco a lato
23ºEsce Del Pinto, al suo posto entra Improta: Tello scala come centrale in coppia con Viola mentre il nuovo entrato prende posto sull'out mancino.
14ºCi prova Diaw dalla distanza con un sinistro potente: Montipò sfiora e mette in corner.
12ºCross di Branca la cui traiettoria si dirige verso la porta: Montipò smanaccia e libera.
Tentativo di Viola dal limite dell'area: la sua "bomba" di sinistro viene disinnescata da Paleari in tuffo.