I AM CALCIO BRINDISI
26/04/2019 21:00
1º tempo
Tello A.(Del Pinto L.)
25ºBandinelli F.(assist di Armenteros S.)
27ºCaldirola L.(assist di Viola N.)
2º tempo
Volta M.(Antei L.)
(Hristov A.)Idda R.10º
Dermaku K.14º
(Palmiero L.)Garritano L.15º
22ºLetizia G.
(Sciaudone D.)Mungo D.27º
31ºCoda M.
36ºCoda M.(assist di Insigne R.)
Bruccini M.42º
45º + 1Vokic D.(Coda M.)
cronaca live
2º tempo
45ºDoppia occasione per Coda che, servito da Insigne, si trova davanti a Perina e per due volte gli calcia addosso.
36ºIl Benevento sigla la quarta rete. Insigne si libera a destra e mette sul secondo palo dove Coda, aiutato da un pizzico di fortuna nel rimpallo, mette per la quarta volta palla alle spalle di Perina.
28ºTentativo dalla distanza di Tutino: palla centrale, Montipò non ha problemi e abbranca in presa.
17ºCross di Coda dalla sinistra, Insigne ci prova di testa ma la palla supera l'incrocio e si perde sul fondo.
Il Benevento si riporta in vantaggio. Corner di Viola, la palla arriva dalle parti di Armenteros che, di testa, mette in rete.
Fuga di Insigne che si invola verso l'area ospite, vi entra e prova la conclusione sul primo palo ma Perina è attento e mette in angolo.
Tiro fotocopia del precedente questa volta è Coda a provare ad impensierire Perina ma la palla termina di nuovo sul fondo.
Tentativo di Viola dalla lunetta dell'area di rigore: palla di un soffio alla sinistra di Perina.
1º tempo
44ºBrutta palla persa sulla trequarti dal Benevento, Palmiero recupera la sfera e serve Tutino che entra in area e batte Montipò con un preciso diagonale.
38ºIl Cosenza dimezza lo svantaggio: calcio d'angol odalla destra, testa di Embalo, Montipò respinge ma sulla palla arriva Sciaudone a ribadire in rete.
37ºClamoroso palo di Viola direttamente su calcio di punizione dai 27 metri: Perina aveva provato il tuffo ma non sarebbe mai arrivato sul pallone.
33ºBruccini prova la botta dal limite dell'area, Montipò salva in volo plastico.
29ºCi prova il Cosenza con Tutino che si infila in area giallorossa e prova ad involarsi verso la porta ma Montipò salva in presa bassa.
27ºRaddoppio giallorosso. Calcio d'angolo dalla sinistra di Viola, ancora Caldirola di testa e questa volta non c'è nessuno ad impedire al pallone di entrare.
25ºBenevento in vantaggio. Armenteros smarca Bandinelli sul filo del fuorigioco ed il centrocampista giallorosso fredda Perina con un bel destro dal limite dell'area con il portiere calabrese leggermente fuori dai pali.
22ºGyamfi serve Coda sul lato corto dell'area di rigore ospite, la punta del Benevento si accentra e prova il sinistro ma il rasoterra è fiacco e Perina non ha problemi
21ºPericolo per il Cosenza: su corner dalla sinistra battuto da Viola, Caldirola va di testa e Sciaudone salva praticamente sulla linea.
13ºFuga di Letizia a sinistra, palla bassa al centro per Armenteros ma Perina in uscita bassa anticipa l'attaccante svedese.
Il Benevento è costretto alla prima sostituzione dopo soli 9': Del Pinto, toccato duro in precedenza, prova a continuare stoicamente ma alla fine deve alzare bandiera bianca. Al suo posto entra Tello.
Il primo tiro in porta della gara è di marca giallorossa e lo firma Viola che prova il bolide dalla distanza ma la palla si perde sul fondo con Perina tranquillo ad osservare.