1^ Cat. Gir.B - Real San Giorgio, Galeone " Stagione entusiasmante"

DG Galeone
DG Galeone

Dopo tanti anni di calcio a San Giorgio ecco centrati due obiettivi su due: Coppa Puglia e Promozione (dopo Play-off) che sapore hanno?

Guarda, la soddisfazione avuta quest’anno, io non l’ho mai avuta. Sono 16 anni che seguo il San Giorgio da vicino e mai come quest’anno, nonostante il lavoro non mi abbia permesso di seguire dal vivo tutte le partite, sono stato cosi felice: vittorie, gruppo, armonia, tutti ingredienti per una grande stagione. Sapore divino direi. L’unico rammarico non essere arrivati primi, ma arrivare secondi con le nostre forze e senza aiuti, vuol dire vincere lo stesso.

Sulle ali dell’entusiasmo si sta parlando gia’ del futuro? C’e’ qualche nome nel mirino?

Nomi ancora niente ma sicuramente ci faremo trovare pronti su quello che il mercato ci offrirà, naturalmente sempre dando priorità a chi vorrà rimanere, a chi sarà riconfermato e soprattutto dietro le indicazione del mister si formerà la squadra che andrà a ben figurare anche in promozione il prossimo anno.

Chi potrebbe andar via e chi sicuramente rimarra’? il problema under?

Tutto ancora da vedere bisognerà aspetterà il 30 giugno, azzereremo tutto e poi potremo costruire oculatamente una buona squadra. Anche gli under che abbiamo e che andremo a trovare saranno all’altezza.

E se non ci fosse piu’ il calcio a San Giorgio.

Questa è una possibilità remota anche perché abbiamo solo il problema stadio ma, nonostante tutti i problemi legati alla struttura e la chiusura delle porte, siamo andati avanti. Sicuramente sarà un altro impianto ad ospitarci finchè non ci sarà il nuovo a San Giorgio ma il REAL SAN GIORGIO esiterà sempre ringraziando sempre il patron La Volpe che ci dà quest’opportunità nonostante non sia sangiorgese di nascita ma di adozione. Grazie e forza San Giorgio e qui ringrazio tutti dal primo all’ultimo componente della famiglia REAL per l’impresa fatta.

Paride Sgobba