Grottaglie, la festa è già finita? - I AM CALCIO BRINDISI


Grottaglie, la festa è già finita?

I festeggiamenti recenti - foto Lacava
I festeggiamenti recenti - foto Lacava
TarantoSerie D Girone H

Solo qualche giorno fa, al D’Amuri di Grottaglie tutta la cittadinanza era stata invitata per festeggiare insieme ai propri beniamini una salvezza raggiunta al foto-finish. E più emozionante anche per questo motivo. Una serata per ringraziare tutti, per ripercorrere una stagione terminata nel migliore dei modi.

Ma non c’è ulteriore tempo per gioire. “In assenza di progetti concreti – afferma il presidente D’Amicis – sarò costretto a rimettere il titolo nelle mani del sindaco. Sinora c’è stato qualche interessamento, ma di concreto nulla. Né io, né il sig. Palmisano, possiamo sobbarcarci interamente l’onere della gestione di un altro anno. Nei prossimi giorni ci incontreremo e valuteremo per trovare la migliore soluzione possibile. Diversamente saranno gli amministratori pubblici a dover incanalare la realtà nelle modalità più opportune”.

Ad un mese dal termine delle iscrizioni in serie D, suona il campanello d’allarme. Sperando che non si debba attendere sino all’ultimo minuto, come già accaduto sul rettangolo verde per ottenere l’obiettivo stagionale.

Paride Sgobba