1^ Cat. Gir. B - San Giorgio, il patron La Volpe traccia il bilancio - I AM CALCIO BRINDISI


1^ Cat. Gir. B - San Giorgio, il patron La Volpe traccia il bilancio

IamCalcio
IamCalcio
TarantoPrima Categoria Girone B

Carmelo La Volpe Patron del Real San Giorgio, da 15 anni alla guida delle compagini sangiorgesi e unica persona in grado di far vivere l’emozioni del calcio in paese.

 L’unico presidente, tra i tanti che si sono succeduti a San Giorgio, ad aver raggiunto e conquistato due obiettivi su due. Come ci si sente?

Fiero, orgoglioso e soddisfatto. I ragazzi hanno compiuto un’impresa notevole considerando le condizioni in cui si sono ritrovati a giocare. L’unico obiettivo non centrato, purtroppo, è stata la costruzione del nuovo impianto. Se fossimo riusciti a realizzare anche quello la soddisfazione sarebbe stata doppia. 

 A proposito dello stadio a che punto siamo? E che rischi si corrono?

 La struttura sarà realizzata, prima o poi sarà realizzata. Non c’è nessun rischio la squadra il prossimo anno giocherà nel campionato di promozione e, nell’attesa del nuovo stadio, andremo a giocare in un altro impianto. 

 Programmi per la squadra?

Dobbiamo aspettare il 30 giugno perchè vengano azzerate tutte le cariche societarie, quindi ci muoveremo per riordinare e rivedere l’organigramma dirigenziale, tecnico e parco giocatori. Le idee ci sono, faremo in modo di realizzarle tutte e la squadra sarà attrezzata a dovere.

Ufficio Stamp Real San Giorgio

Paride Sgobba

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche