Virtus Francavilla, Trocini: ''Teramo forte ma dobbiamo fare punti'' - I AM CALCIO BRINDISI

Virtus Francavilla, Trocini: ''Teramo forte ma dobbiamo fare punti''

Le parole del tecnico biancazzurro
Le parole del tecnico biancazzurro
BrindisiSerie C Girone C

E' intervenuto in conferenza stampa Bruno Trocini, tecnico della Virtus Francavilla, alla vigilia del match con il Teramo in programma domani pomeriggio allo stadio ''Giovanni Paolo II''. Queste le sue parole: 

''Abbiamo necessità di fare risultato, di portare punti a casa. Veniamo da due pareggi contro due squadre forti, che abbiamo accettato di buon grado, è chiaro che però i tre punti ti danno una spinta diversa. Domani l'avversario non è dei più semplici, anzi troviamo una squadra molto forte e ben organizzata, che probabilmente per quanto si è visto è quella che gioca il miglior calcio del girone. Non è quindi certamente la squadra migliore per dire dobbiamo vincere per forza, dovremo però affrontare la gara al massimo.

La capacità di non abbattersi e di rimanere in gara è sicuramente un punto a nostro favore, abbiamo sempre preso gol per primi ed è quindi abbastanza chiaro che sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. A parte Marino e Tchetchoua sono tutti a disposizione, la squadra sta bene ed è reduce da una buona settimana di lavoro. Siamo fiduciosi e convinti che la strada sia quella giusta. Scelte? I ragazzi mi mettono in difficoltà ogni settimana perchè tutti meriterebbero di giocare''.  

Ignazio Silvestri