Mesagne, ancora due colpi: presi Gianluca Greco e Giancarlo Rini - I AM CALCIO BRINDISI

Mesagne, ancora due colpi: presi Gianluca Greco e Giancarlo Rini

Doppio colpo per il Mesagne
Doppio colpo per il Mesagne
BrindisiPrima Categoria Girone B

Ancora due colpi in entrata per il Mesagne. La società gialloblù si è infatti assicurata le prestazioni sportive dei calciatori Gianluca Greco e Giancarlo Rini.

Esterno di centrocampo classe 1989, Greco, vanta diverse esperienze tra Serie D, Eccellenza e Promozione con le maglie di Brindisi, Gaeta, Francavilla e Novoli. Per lui si tratta di un ritorno a Mesagne dopo l'esperienza vissuta dal 2015 al 2018.

"Sono contento di essere tornato a Mesagne, città con la quale ho stretto un rapporto speciale - le prime parole di Greco dopo la firma -. Vengo con tanto entusiasmo e con la voglia di fare bene. A Mesagne ho vissuto delle stagioni esaltanti ed emozionanti, dal punto di vista sportivo e personale. Mi auguro di rivivere le stesse sensazioni e contribuire alla causa dando il mio apporto e facendomi trovare sempre pronto".

Rini, invece, è un attaccante in grado di ricoprire tutti i ruoli del versante offensivo. Per lui più di 100 reti tra Promozione e Prima Categoria con le maglie di Novoli, San Pancrazio, Carovigno e Brindisi. Tra le sue caratteristiche troviamo velocità, dribbling e soprattutto fiuto del gol, grazie al suo sapersi trovare sempre pronto.

Come per Greco, anche per Rini si tratta di un ritorno in gialloblù: "Indossare questa maglia per me è sempre una grande emozione e rappresenta un grosso stimolo, posso dire ormai di averla tatuata sopra.

Il mio rapporto con il presidente Todisco è come quello di un padre con il proprio figlio e questo per me significa molto, perché mi consente di lavorare serenamente, cercando di contribuire al bene di questa squadra".

I due calciatori saranno aggregati al resto del gruppo e saranno a disposizione di mister Roberto Calabrese sin dal primo giorno di preparazione atletica.

Ignazio Silvestri

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche