UFFICIALE - Fasano, ecco il fantasista Gaetani - I AM CALCIO BRINDISI

UFFICIALE - Fasano, ecco il fantasista Gaetani

Gaetani nuovo acquisto del Fasano
Gaetani nuovo acquisto del Fasano
BrindisiSerie D Girone H

Nuovo arrivo in casa Fasano: dopo quelli di Urquiza, Difino, Monaco, e Procida, ecco anche quello del fantasista Davide Gaetani.

Cresciuto calcisticamente nel Lecce, Gaetani ha vestito le maglie del Giulianova in D, siglando 11 reti, del Martina Franca in C e del Castrovillari, San Severo, Nardò, Albalonga (7 gol in tre mesi) e Notaresco, sempre in Serie D.

ll patron Franco D’Amico ha regalato, proprio ai nastri di partenza della preparazione, un fantasista a mister Raimondo Catalano: il calciatore salentino infatti ricopre il ruolo di seconda punta e possiede tutte le caratteristiche del classico "10", anche se nel corso della sua carriera ha anche ricoperto all’occorrenza i ruoli di esterno d’attacco e "falso nueve".

"Voglio dimostrare da subito il mio valore - ha dichiarato Gaetani - sono carico a mille e concentrato affinché la squadra possa fare un ottimo campionato. I presupposti ci sono, il progetto è ottimo e la società è solida. Darò tutto me stesso! Il mio idolo? Da una vita sono affascinato da Del Piero, il calciatore modello per eccellenza".

Ignazio Silvestri