Mesagne, Roberto Calabrese è il nuovo allenatore gialloblù - I AM CALCIO BRINDISI

Mesagne, Roberto Calabrese è il nuovo allenatore gialloblù

Calabrese nuovo tecnico del Mesagne
Calabrese nuovo tecnico del Mesagne
BrindisiPrima Categoria Girone B

Il Mesagne ha scelto il suo nuovo allenatore: si tratta di Roberto Calabrese, ex tecnico di Novoli e Atletico Veglie e vecchia conoscenza del calcio mesagnese.

A darne l'ufficialità la stessa società gialloblù attraverso un comunicato stampa diffuso sulla propria pagina Facebook e che integralmente riportiamo:

Il Mesagne Calcio 2020 è lieto di comunicare di aver affidato a Roberto Calabrese la guida tecnica della prima squadra.

Nel suo staff, mister Calabrese avrà come vice e come preparatore atletico Mario Colletta, ex giocatore del Mesagne.

A mister Calabrese e al suo staff, da parte di tutto il Mesagne Calcio, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

Il mister ha già vestito da calciatore la maglia del Mesagne Calcio negli anni 80. Da allenatore ha già allenato la squadra gialloblù in Prima categoria nella stagione 2008/2009, vincendo poi quel campionato.

Queste le parole del mister: "Voglio ringraziare il presidente Todisco per avermi dato questa opportunità. Sono molto legato a questa città, avendo giocato negli anni 80 nel glorioso campo sportivo in via Sasso. Oramai i colori giallo blu fanno parte di me, ed è per questo che ritornare a fare calcio a Mesagne rappresenta motivo di grande privilegio ed onore.

Ho già allenato e vinto un campionato di Prima Categoria qui a Mesagne, speriamo di poter fare una stagione dove il Mesagne possa recitare un ruolo importante. Cercheremo di creare una squadra dove il protagonista sarà la forza e l'unione del gruppo, cercando di scegliere giocatori non solo qualitativamente bravi, ma soprattutto motivati e dediti al lavoro in campo".

Ignazio Silvestri

Prima Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche