Taranto, Montervino mette nel mirino un giovane del Montpellier - I AM CALCIO BRINDISI


Taranto, Montervino mette nel mirino un giovane del Montpellier

Stadio Erasmo Iacovone
Stadio Erasmo Iacovone
TarantoSerie D Girone H

Francesco Montervino, direttore sportivo del Taranto, dopo aver piazzato il colpo Alfageme per il pacchetto offensivo puntando sull'esperienza e la classe, negli ultimi giorni ha spostato il suo sguardo verso i giovani calciatori che garantirebbero freschezza. Il mix tra giovani ed esperti è l'obiettivo primario di una società che punta alla promozione in Serie C.

L'arrivo di Rizzo dal Fasano, nella giornata di ieri, è la conferma della filosofia sposata dal progetto rossoblù. Mister Laterza, in attesa di cominciare il pre-campionato chiede alla società di rinforzare la rosa in alcuni reparti. Gli occhi della dirigenza sono tutti per Tom Di Lorenzo, secondo quanto ha riportato MondoRossoBlù.it. Di Lorenzo è un terzino destro classe 99' del Montpellier.

Il profilo del ragazzo è piuttosto interessante per diversi motivi: arriva da una squadra piuttosto prestigiosa del campionato francese, ha giocato con continuità nell'under 19 disputando anche una partita in Young League, ovvero la Champions League rivolta alle giovani compagini che prendono parte alla massima competizione europea. Il profilo ha riscontrato giudizi positivi sia da parte del tecnico Laterza che dal presidente Massimo Giove. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa. 

Agostino D'Angelo

Leggi altre notizie:TARANTO Serie D Girone H