Brindisi, comunicato dei soci: "Nessuna cordata interessata al club" - I AM CALCIO BRINDISI

Brindisi, comunicato dei soci: "Nessuna cordata interessata al club"

Il comunicato del club biancazzurro
BrindisiSerie D Girone H

Nessuna trattativa in corso per la cessione delle quote societarie del Brindisi. È quanto emerge da un comunicato stampa diramato poco fa dalla società adriatica, in cui i soci Bassi e Giannelli smentiscono le ultime voci riguardanti il presunto interessamento di alcune cordate a rilevare il 100% delle quote del sodalizio messapico. Questo il testo integrale della nota:

"La SSD Brindisi FC, nelle persone dei Soci Francesco Bassi e Antonio Giannelli, comunica che quanto dichiarato da alcuni organi d’informazione, riguardante ipotetiche cordate leccesi o romane, interessate a rilevare il 100% delle quote societarie, non risponde a verità. Di vero c’è che spesso, in questi anni, è capitato che ci siano stati degli incontri esplorativi, voluti da alcuni soggetti apparentemente interessati a rilevare la società, ma che non hanno mai portato a nulla di concreto. Si comunica, inoltre che continua il frenetico lavorio da parte dei Soci V&V (Vangone, Vertolomo), Bassi, Giannelli, Perbrindisi e dell’Adviser Avv. Montella, per definire le ultime situazioni in sospeso, pronti per l’iscrizione al prossimo campionato".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:BRINDISI Serie D Girone H