Brindisi, società pronta a ripianare i debiti: il comunicato del club - I AM CALCIO BRINDISI

Brindisi, società pronta a ripianare i debiti: il comunicato del club

Il comunicato del club biancazzurro
BrindisiSerie D Girone H

Svolta societaria in casa Brindisi: poco fa la stessa società adriatica ha diffuso un comunicato stampa riguardante la riunione dei soci tenutasi nella giornata di ieri, diverse le novità emerse tra cui l'approvazione e firma del bilancio. Nei prossimi giorni, invece, la stessa società provvederà a ripianare la parte economica mancante, step fondamentale per procedere poi all'iscrizione al prossimo campionato. Questo il comunicato integrale:

"La SSD Brindisi FC comunica che, ieri 8 luglio, è stata effettuata una assemblea fiume, con presenti tutti i soci, nel corso della quale, dopo un’animata discussione, si è provveduto all’approvazione e firma del bilancio. Con la disponibilità del socio Giannelli, hanno deciso di dare seguito a quanto precedentemente stabilito e cioè di ripianare la parte economica mancante, il tutto grazie al notevole sforzo personale da parte di Vangone e Bassi e grazie alla determinante disponibilità e apporto dato dalla Perbrindisi.

Si procederà nell’immediato a ripianare tutte le perdite di questa stagione, per garantire la regolare iscrizione al prossimo campionato di serie D, che vedrà la squadra ai nastri di partenza. Una volta sistemata la parte burocratica ed economica la società incontrerà le istituzioni locali".

Ignazio Silvestri

Leggi altre notizie:BRINDISI Serie D Girone H